Fatti e visti per voi..

A tutta torba !

di vinoecibo
Nov. 1, 2018

A Roma il 2 dicembre i whisky torbati in gran spolvero presso il Chorus Cafè di via della Conciliazione 4, a partire dalle ore 15:00 e fino a mezzanotte

 

Si tiene a Roma, domenica 2 dicembre 2018, presso il Chorus Cafè di via della Conciliazione 4 - dalle ore 15:00 a mezzanotte, la terza edizione di  “A Tutta Torba!”, evento dedicato interamente ai whisky torbati, con centinaia di etichette ed espressioni per tutti i palati, bottiglie vintage e rare da assaggiare al collector's corner, un'area cibo affidata allo street food romano del Maritozzo Rosso. L'evento, organizzato dalla direzione artistica di Roma Whisky Festival, il più importante festival di settore italiano - la cui ottava edizione si terrà a Roma il 2 e 3marzo 2019, è a ingresso gratuito e con gettoni a consumazione, previa registrazione sul sito www.romawhiskyfestival.it o in loco.

“A Tutta Torba – sottolineano i direttori artistici di Roma Whisky Festival – giunto ormai alla sua terza edizione si conferma sempre più un momento di incontro per i whisky lovers italiani amanti dei torbati. Anche per questa edizione intendiamo offrire al nostro pubblico l’opportunità di assaggiare centinaia di etichette in uno dei “salotti” più belli della Capitale, una giornata all'insegna del buon bere fumoso... Assoluta novità per questa edizione sarà però la Bowmore Room Experience, uno spazio sensoriale dove il visitatore verrà catapultato all'interno della distilleria tra immagini, suoni, profumi e tasting”. Si ringrazia per la partecipazione straordinaria Bowmore, del gruppo Martini & Rossi. Partner dell'iniziativa Whisky & Co, Bartales, Maritozzo Rosso e Chorus Cafè.