Piemonte

Piccoli Dettagli, Grande Differenza

di Mario Stramazzo
Luglio 12, 2014

Piccoli dettagli grande differenza ,La tisana stellata de La Credenza ,Giovanni Grasso e Igor Macchia

Una piacevolezza unica

Nella stellata La Credenza, ristorante di San Maurizio Canavese, da sempre le parole d'ordine sono che i piccoli e semplici fanno la differenza. Sarà per questo, sarà perché per i proprietari e chef, Giovanni Grasso e Igor Macchia, sono convinti che una delle cose più importanti è che i loro ospiti si sentano a casa, da quasi un anno, nel giardino all’orientale del ristorante, proprio di fronte alla fontana, con tanto di pesci, è stato allestito un piccolo orto di erbe aromatiche.
Melissa, limonina, menta piperita e menta cioccolata, lemongrass, verbena, finocchio rosso, salvia all’ananas, origano aureus, germogli di basilico, fanaceto amerillo …
Fiori e foglie che ogni ospite può scegliere, raccogliere e combinare per creare la propria tisana. Una piacevolezza unica ed esclusiva per tutti coloro che a La Credenza, alla fine della cena, amano chiudere la serata chiacchierando in giardino, comodamente seduti sulle poltrone in vimini, sorseggiando un caffè, una grappa, un wisky, un amaro o, in barba all'alcolimetro, assaporare una tisana a 0 metri .

Una piacevolezza unica