Veneto

Antinoo’s Lounge & Restaurant e il suo executive Massimo Livan per il Laudemio

di vinoecibo
Giugno 6, 2017

Tappa veneziana per il prestigioso concorso itinerante fra i migliori ristoranti d'Italia

 

Domani 7 giugno 2017, alle ore 20.00, l'Antinoo’s Lounge & Restaurant ospiterà il prestigioso Premio Laudemio, che nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare, a livello nazionale, l’olio extravergine di oliva Laudemio nella cucina dei più importanti chef.
In ogni tappa di questo viaggio alla scoperta della ricchezza e della nobiltà dell’Olio Laudemio attraverso la creatività di grandi cuochi, ogni chef è invitato ad interpretare l’olio Laudemio creando un menu di quattro portate: antipasto, primo piatto, secondo piatto e dessert (fuori concorso).
Per l’Antinoo’s Lounge & Restaurant del Centurion Palace ai fornelli ci sarà l'executive chef Massimo Livan che presenterà le sue invenzioni gastronomiche oltre che al pubblico, anche alla giuria tecnica che avrà come responsabili Diana Frescobaldi e Fausto Arrighi, emerito direttore della guida Michelin.

 

 

 

18767934_1266781383434782_8763878160454367129_n.jpg

 

Va ricordato che al termine delle otto tappe la giuria eleggerà i tre piatti finalisti, ovvero per ogni categoria il piatto che avrà ricevuto il miglior punteggio, e i tre cuochi verranno chiamati a preparare le rispettive creazioni in occasione di una cena di gala a Milano il prossimo autunno, che vedrà la giuria eleggere il vincitore assoluto della prima edizione del Premio Laudemio. Il costo della serata è di 100,00 euro per persona, vini inclusi.
Per info e prenotazioni: 041-34281 sinacenturionpalace@sinahotels.com

Nella foto sotto da sx Massimo Livan e il general manager del Centurion Palace, Paolo Morra.

 

1-Paolo Morra_Massimo Livan_.jpeg