Lazio

Massimo Riccioli Ai Fuochi Del Majestic Di Roma

di Il Vinotomane
Aprile 5, 2015

Massimo Riccioli ai fuochi del Majestic di Roma ,Novità di primavera nell'hôtellerie e nella ristorazione romana

Progetto comune per il Re del pesce e uno dei 5 stelle più noti di Roma

Da sempre la primavera è  rinnovamento e portatrice di buone nuove che in questo caso e per l'hôtellerie e la ristorazione romana, significano la nascita di una nuova realtà gastronomica che non mancherà di stupire: Massimo Riccioli, il “Re del buon pesce a Roma”, ha infatti preso in carico la cucina della splendida “Veranda” , il ristorante dell’Hotel Majestic, uno dei più rinomati 5 stelle a Roma.
La ricerca dei materiali di alto livello, che da sempre caratterizza le scelte culinarie di Massimo Riccioli, si accoppia perfettamente con lo charme di un grande albergo che nel suo ristorante, affacciato su via Veneto, propone le ineguagliabile atmosfere raffinate di un tempo.

Progetto comune per il Re del pesce e uno dei 5 stelle più noti di Roma

Al pesce si affianca la carne e per Pasqua il ghiotto brunch

Qui, Riccioli ha voluto creare una carta che non proponesse solo piatti di pesce, ma anche interessanti proposte a base di carne. Aggiungendo pure un buffet che da solo già basterebbe a saziare ogni palato.
Con l’inizio della primavera, poi, la riapertura della bella terrazza adiacente permetterà un ulteriore ampliamento del progetto e della proposta che già per oggi, giorno di Pasqua si annuncia imperdibile. Un brunch di Pasqua, come lo definiscono gli anglosassoni, che a partire dalle 12, combina ricette tipiche della tradizione pasquale, specialmente romane, con le tipicità di Riccioli , quindi pesce ed ostriche. Senza mai dimenticare che il Brunch prevede di unire il dolce al salato. Per quanto riguarda il ticket, giusto per continuare a fare uso dell'idioma di Churchill, adulti euro 60, bimbi, la metà.

Info  e contatti
 
 

Al pesce si affianca la carne e per Pasqua il ghiotto brunch