Veneto

Isamar, Vacanza All'Aria Aperta Sull'Adriatico

di Marco Bevilacqua
Luglio 31, 2014

Venezia, Lido, Camping, Ristorazione

Un villaggio a misura di famiglia

Se avete voglia di una vacanza all’aria aperta (meteo permettendo…) sul mare Adriatico la risposta è Isamar Holiday Village (www.villaggioisamar.com). Questa struttura si trova a Isolaverde, a pochi chilometri da Chioggia, e offre molte possibilità ai campeggiatori, ma non solo: chi non dispone di tenda, roulotte o camper – per i quali sono a disposizione spazi attrezzati di tutto l’indispensabile – può optare per una soluzione abitativa diversa (cottage, bungalow o chalet), che offre qualche comodità in più.
Diciamo subito che il villaggio si adatta perfettamente alle famiglie con bambini: piscine, offerta enogastronomica, giochi e intrattenimento sono studiati appositamente per questo target di clienti. Insomma, se siete una coppia in luna di miele o semplicemente desiderate luoghi appartati e tranquilli, vi conviene prenotare la vostra vacanza in giugno o in settembre, perché luglio e agosto sono appannaggio di un altro genere di ospiti.
La spiaggia riservata è ben tenuta e attrezzata di tutto. Lo sport trova ampio spazio: il villaggio ospita un centro ippico, campi da beach volley, basket, tennis e calcetto, un’area per il tiro con l’arco. C’è anche una pista da rollerblades. Come sempre accade per questo format, i clienti trovano all’interno del villaggio tutto quanto serve per una permanenza autonoma e soddisfacente: dal bancomat al supermercato, dal centro commerciale alla sala giochi, dalla lavanderia all’ambulatorio medico.