Lombardia

Business Lunch Di Qualità

di Mario Stramazzo
Marzo 13, 2014

Business lunch a Milano , Con meno di 20 euro il mare è servito , Nassa Osteria di mare

Al Nassa Osteria di Mare di via Donatello

Nassa Osteria di Mare, ristorante di pesce, in via Donatello 22, a Milano, da questa settimana è aperto anche a pranzo. I clienti del ristorante potranno scegliere a mezzogiorno dal tradizionale menù alla carta che varia mensilmente, seguendo la stagionalità delle materie prime, oppure gustare, dal lunedì al venerdì, il “Business Lunch”. Leggero e ben calibrato, rigorosamente di pesce, messo a punto dallo chef Maurizio Di Prima, si compone di un primo e di un secondo e nel prezzo Business Lunch di € 18 sono compresi anche coperto, acqua minerale e caffè.
Per chi desidera consumare un pranzo completo e veloce, in un piatto unico e gustoso, tutti i mercoledì Nassa propone un menù classico per eccellenza: il “Business Lunch Hamburger”. Ogni settimana lo chef darà infatti libero sfogo alla propria fantasia e cucinerà un hamburger con una qualità differente di pesce. In accompagnamento verranno di volta in volta scelte verdure di stagione o chips di patate. In questo caso il prezzo sarà di € 15, coperto, acqua minerale e caffè compresi. Il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì, sabato solo alla sera.

Al Nassa Osteria di Mare di via Donatello

Ai fuochi Maurizio di Prima che propone anche i suoi A Bordo con lo Chef e Il Menù dell'Intruso

Il ristorante Nassa Osteria di Mare, è un ambiente intimo e raccolto che si sviluppa in un'unica sala con circa 35 coperti. L'arredamento minimal, curato dall'architetto Paolo Ricci, richiama il tema principale della cucina: il mare. Alle pareti è possibile ammirare dei pannelli vivaci con soggetti marini, illuminati da led che conferiscono al locale calore e stile, creando un ambiente di classe, puntando a far sentire il cliente come a casa rispettando la qualità e la professionalità che contraddistingue lo staff. La cucina di Nassa Osteria di Mare, proposta dallo Chef Maurizio di Prima, si basa su ricette della tradizione italiana, rivisitate in maniera moderna. Attenzione meticolosa per le materie prime, esperienza a la continua ricerca di prodotti particolari sono il biglietto da visita di questo locale anche per il cliente più esigente.
Va ricordato che oltre ai menù  business, i clienti di Nassa Osteria di Mare possono scegliere dal tradizionale menù alla carta oppure tra i due menù disponibili: "A Bordo con lo Chef" di pesce e "Il Menù dell'Intruso" di carne. La carta dei vini contempla circa 80 etichette nazionali, oltre agli champagne. Birra artigianale e passiti completano la scelta.

Ai fuochi Maurizio di Prima che propone anche i suoi A Bordo con lo Chef e Il Menù dell'Intruso