A Padova parte Itinerando, fiera del turismo esperienziale

di Vinoecibo
Gen. 30, 2020

In scena dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

unnamed.jpg

 

Al via Itinerando, da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, alla Fiera di Padova. Tanti gli eventi in calendario per la prima fiera in Italia del turismo esperienziale. Ospiti d’eccezione racconteranno in prima persona le loro esperienze di viaggio nei Talk, speciali momenti di confronto e dibattito. Si parte venerdì 31 gennaio 2020 con Vittorio Brumotti, mentre sabato 1° febbraio 2020 sarà la volta di Patrizio Roversi e domenica 2 febbraio 2020 della blogger Manuela Vitulli e di Sergio Davi, skipper professionista e gommonauta esperto di navigazione oceanica d’avventura.

 

PatrizioRoversi-1.jpg

 

L’inaugurazione ufficiale della fiera sarà sabato 1° febbraio 2020 alle 12 con un ospite d’eccezione, la madrina della fiera Licia Colò, che taglierà il nastro di Itinerando al termine del talk Il viaggio è vita.
Itinerando mostra tutte le dimensioni del viaggio. Si spazia dalle destinazioni al cicloturismo, dal CamperExperience al BoatExperience, dal food con le incredibili Nonne chef dalla Basilicata alla solidarietà di Marco Polo Team con il Cuamm. Esperienze uniche da vivere e condividere con i protagonisti di Itinerando.
Novità 2020 il biglietto Salta fila: chi sceglie di acquistare prima il biglietto della fiera dal sito www.itinerandoshow.it  avrà la possibilità di avere il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto e di saltare la fila alle casse.

unnamed(1).jpg