Toscana

Idea Fiorentina Per San Valentino

di Mario Stramazzo
Feb. 5, 2015

Idea fiorentina per San Valentino ,Cena romantica al Bernini Palace

Alibi ideale per un'amorosa fuga

A pochi passi da luoghi, opere d’arte e piazze che nessuno al mondo potrà mai replicare , proprio dietro Piazza della Signoria, a pochi passi dalla Galleria d’Arte degli Uffizi, da Palazzo Vecchio e dal David di Michelangelo, fa bella mostra di sé anche uno degli hotel più esclusivi della città del giglio: il Bernini Palace. Un cinque stelle che per San Valentino si offre come alibi ideale per un' amorosa fuga fra tesori d'arte e viste mozzafiato.

La notte degli innamorati inizia con un esclusivo benvenuto in camera con bottiglia di spumante e dolcetti. La serata procede con la cena a lume di candela e lo speciale “Menù degli innamorati”: Sfoglia calda di funghi porcini, parfait di ceci al Tartufo di San Miniato con velo d’orata e fondente di formaggio caprino al basilico, a seguire Tortelli fatti a mano al primo sale in pasta rossa con punte di asparago e burro di zenzero e Crostacei (scampi e gamberi) ai sapori d’Oriente con maionese calda piccante e gratin d’Ostrica.Per chiudere in dolcezza con un cuore di biscotto soffice in crema al mandarino con fragoline e frutti di bosco e caffè.
 
L'offerta San Valentino, valido per soggiorni di minimo una notte in camere doppie e BB dal 09/02 al15/02 inclusi a partire da €250,00 (senza minimum stay con free upgrade all’arrivo, wi-fi gratuito, colazione nella Storica Sala del Parlamento, Spumante in Camera e dolcetti all’arrivo, voucher per sconto del 20% alla Chiostrina valido anche sul menu di San Valentino con servizio al ristorante con prenotazione obbligatoria, regalo di arrivederci). Cena San Valentino €50,00 p.p.

Alibi ideale per un'amorosa fuga