Piemonte

Ibis Styles Torino Porta Nuova

di Isabella Radaelli
Marzo 22, 2016

In centro città soluzioni eleganti e di stile, Ibis Styles Torino Porta Nuova

In una posizione comoda

A soli due passi dalla stazione ferroviaria, l'Ibis Styles Torino Porta Nuova, è situato in una posizione favorevole per coloro che arrivano in treno o col terminal dall'aeroporto Caselle.

L'hotel appartiene alla catena “Ibis Styles”, marchio di hotel economici dalla personalità e design unici del gruppo “AccorHotels”, operatore leader mondiale nel settore alberghiero, presente in 92 paesi con 3,800 hotel e 180,000 dipendenti.

In una posizione comoda

Stili differenti per un comfort assicurato

Questi hotel sono disponibili in una miriade di stili diversi e sono tutti caratterizzati da semplicità, comfort, qualità e convivialità.
Situati in zone centrali della città, ogni struttura offre un ambiente allegro, elegante, rilassante e divertente.

Il marchio si contraddistingue per il pacchetto 'all-inclusive' che comprende la camera, la colazione a buffet, accesso Internet Wi-Fi ad alta velocità e una serie di altri piccoli extra. Alla fine di Giugno 2015, la rete contava 283 hotel in 25 paesi.

Stili differenti per un comfort assicurato

Pure la Mole Antonelliana

L'hotel è situato in un palazzo storico proprio nel centro di Torino, accanto alle vie dello shopping e poco lontano da piazza San Carlo con i suoi storici caffè.

E' arredato in stile moderno ed elegante e tutto colorato, a cominciare dalla lobby, passando per il cortile interno fino alle 57 camere dove, come testiera del letto c'è un pannello arancione con disegnata la Mole Antonelliana. 

Prima di andare a dormire ci si può preparare una tisana e la mattina a disposizione degli ospiti mattinieri c'è un early – coffee.

 

Ibis Styles Torino Porta Nuova

Via XX Settembre 4
10121 Torino
Tel. 011 - 5620653
www.accorhotels.com/it/hot Ibis-Styles-Torino-Porta-nuova

Pure la Mole Antonelliana