Doppio Appuntamento Con Il Pianzio

di vinoecibo
Marzo 30, 2016

Doppio appuntamento con Il Pianzio ,In compagnia con i vini dei Selmin ,Fior d'Arancio e non solo , Hotel Belvedere Convivium

In compagnia con i vini dei Selmin

Saranno i vini de Il Pianzio a tenere compagnia a quanti vorranno trascorrere un fine settimana davvero insolito nel cuore verde dei Colli Euganei. E' per la serata di venerdì 8 aprile e la giornata di sabato 9 Aprile infatti un doppio appuntamento che alternerà al gusto della degustazione dei vini di questa premiata azienda Euganea, il piacere di ascoltare l'ottima musica del concerto "The Watch plays Genesis" presso l'auditorium di Galzignano Terme, il venerdì sera, e godere delle rilassanti atmosfere dei Colli Euganei la mattinata del giorno successivo, con la passeggiata naturalistica "Per le vie del Rua" alla scoperta dei colori e dei profumi di primavera.

In compagnia con i vini dei Selmin

Fior d'Arancio e non solo

Eventi organizzati grazie ad ARTEUGANEA che certamente replicherà anche per questo 2016 il successo di critica e pubblico riscosso per la passata edizione. Va ricordato che per quanto riguarda l'escursione guidata, risulta essere di di media difficoltà ( circa 10 Km) con partenza e arrivo proprio presso Il Pianzio. Azienda e cantina dei Selmin di Galzignano che vanata al suo attivo riconoscimenti illustri come la Duja D'Or e le molte mezioni e medaglie acquisite al Vinitaly. Oltre ai loro vini e l'imperdibile Fior d'Arancio DOCG , in degustazione saranno servite anche alcune fra le tipicità di questa parte Euganea del Veneto, previa prenotazione obbligatoria allo 049 9130422 - 393 7699836  info@ilpianzio.it.

Infine, per chi volesse partecipare ad entrambi gli appuntamenti, possibilità di pernottamento presso l'hotel convenzionato Belvedere Convivum, che applicherà uno sconto speciale per l'occasione.

Fior d'Arancio e non solo