Bibenda E I 5 Grappoli De Le Macioche

di Vino e cibo
Nov. 5, 2015

Il riconoscimento al Brunello di Montalcino 2010 Docg, Bibenda e i 5 grappoli de Le Macioche

Brunello di Montalcino Le Macioche 5 grappoli Bibenda 2015

Per Riccardo Caliari, Massimo Bronzato e Stefano Brunetto, rappresentanti della nuova proprietà di “Le Macioche”, i '5 grappoli' ottenuti dalla guida FIS “Bibenda 2016”, designati quale riconoscimento del 'Brunello di Montalcino 2010 Docg' sono l'ennesima conquista. La soddisfazione che li ripaga ed incoraggia a continuare con passione ed entusiasmo nella strada iniziata nel 2014, quando hanno creduto nell'innovazione di una consolidata tradizione che esigeva il massimo rispetto.
Così infatti commentano emozionati il punteggio massimo raggiunto ed ottenuto grazie proprio al 'Brunello 2010 Docg' “E’ per noi una grande soddisfazione ricevere i 5 grappoli di Bibenda 2016” proseguendo “E’ la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione, con l’obiettivo di continuare a produrre un vino di altissima qualità che rispecchi il territorio d'origine, arricchendolo al tempo stesso del nostro entusiasmo e della nostra propensione all’innovazione”.
Sarà quindi il prossimo 21 di novembre, che presso l'Hotel Rome Cavalieri, avverrà la premiazione ufficiale a Roma del vino descritto come 'dallo splendido rosso rubino con riflessi granata, che racchiude profumi intensi e speziati, tannini fitti e sinuosi con un finale lunghissimo'. Insomma una 'sintesi perfetta di potenza ed eleganza'.



Per info
Azienda Agricola Le Macioche
S.P. 55 di Sant’Antimo km 4,85
53024 Montalcino (Si)
Tel. 0577.849168
E-mail: info@lemacioche.it
www.lemacioche.it

Pagina Facebook 'Le Macioche'

Brunello di Montalcino Le Macioche 5 grappoli Bibenda 2015