Dolci Note In Ricordo Del Cantante Pino Daniele

di Vino e cibo
Marzo 13, 2015

A Napoli una grande festa il giorno di San Giuseppe, Dolci note in ricordo del cantante Pino Daniele

Pino Daniele Napoli

“Sono così emozionato e felice per questo invito ricevuto dalla famiglia di Pino Daniele. Metterò tutta la mia passione per condividere con tutti gli artisti la festa in ricordo di uno dei più amati cantautori napoletani” ha dichiarato Sal De Riso.  

Per salutare al meglio l'amato cantante Pino Daniele, prematuramente scomparso lo scorso gennaio, sarà allestita una celebrazione in musica presso il “Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare” il prossimo 19 marzo. Oltre ai numerosi e celebri cantanti pop presenti all'evento, Nello Daniele con il figlio di Pino, Alessandro, han ben pensato di coinvolgere anche il noto pasticcere Salvatore De Riso, del quale era un goloso fan proprio Pino, affinchè contribuisca con una nota di dolcezza al ritrovo artistico, dedicando al cantante la propria apprezzatissima, quanto imitatissima, torta di pere e ricotta. 

Per questo sarà, per l'occasione, presa a simbolo e monumento della musica, quindi 'scolpita' e addobbata dal De Riso con chitarre di zucchero ed altri strumenti musicali.... il successo sarà sicuramente corale. A noi non resta che unirci con un affettuoso saluto: Ciao Pino!

 

<iframe width="420" height="315" frameborder="0" src="https://www.youtube.com/embed/TmryxCyagJk" allowfullscreen=""></iframe>
Pino Daniele Napoli