Aliperme.it la spesa online di Alì

di Vinoecibo
Maggio 6, 2020

Attenzione per l'ambiente e per la salute dei consumatori con la spesa che accorcia i tempi di permanenza all'esterno e garantisce la sicurezza negli acquisti 

95146977_3175395799190140_3854518683263041536_o.png

 

Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 113 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 4.000 collaboratori. Nel 2018/2019/2020 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2019 sono state risparmiate all’ambiente 710 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda, in collaborazione con i clienti, oltre 15.000 alberi nell’ambito del progetto We Love Nature. Edè anche frutto di questa grande attenzione per la natura e la slaute del nostro habitat che in tempi di Covid19 anche nel punto vendita Alì Supermercati di Limena in Via Roma n.87, alle porte di Padova, si può ritirare la spesa prenotata via web sul sito dell’azienda dedicato alla spesa online Aliperme.it e sull’App Alì.

Il servizio è disponibile in entrambi i punti vendita di Limena, quello di Via Fratellli Cervi n. 3 infatti è già presente da qualche settimana. Lo sviluppo nel territorio di Alìperme.it risponde alla forte esigenza della collettività manifestata in questi difficili mesi. Con l’apertura di quest’ultimo negozio salgono a cinque i punti vendita dove è stato attivato il servizio durante l’emergenza (Aliper di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G, punto di ritiro di Caselle di Selvazzano - via Don Bosco 159, Alì di Cadoneghe - via Bellini n.1 e Alì di Limena - Via Fratelli Cervi n.3).

Il servizio è gratuito, i clienti possono ordinare la propria spesa sul sito Aliperme.it e dall’App Alì ed andare a ritirarla, trovandola già pronta, evitando in questo modo gli assembramenti e riducendo il tempo passato all’esterno della propria abitazione.

 

“Abbiamo voluto offrire a tutti i nostri clienti di Limena la possibilità di fare la spesa online in entrambi i negozi Alì di Limena. Il servizio Aliperme.it consente di fare la spesa in sicurezza e tranquillità dalla propria abitazione, diminuendo il tempo di permanenza all’interno del negozio – afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì Supermercati.

A differenza di altre soluzioni già presenti nel mercato, Alì si prefigge di offrire ai clienti la stessa qualità presente in un qualsiasi altro negozio del Gruppo. L’assortimento è stato studiato per velocizzare il servizio ed accontentare il maggior numero di persone. Il cliente avrà la possibilità di personalizzare la propria spesa scegliendo tra oltre 10.000 prodotti, dalla cura casa e persona agli affettati take away, al banco surgelati, lattici e macelleria. Il servizio è gratuito ed i prezzi e le offerte sono i medesimi degli altri punti vendita.

Tutti i negozi Alì sono quotidianamente soggetti ad una sanificazione ed igienizzazione da parte del personale. Per la sicurezza di collaboratori e clienti vengono assunte anche alcune misure straordinarie, come la disinfezione notturna interna ed esterna dei punti vendita. Tutti i collaboratori sono forniti di guanti, visiere e mascherine e per i clienti sono a disposizione i guanti e l’igienizzante.