Aliperme.it approda in Provincia di Ferrara

di Vino e Cibo
Ott. 22, 2020

La spesa online di Alì arriva anche nel ferrarese. Una risposta alle nuove esigenze dei clienti in un periodo storico che non ha precedenti

 

Alì Supermercati, nella sua missione di migliorare la vita ai propri clienti, attiva il servizio di spesa online in un altro punto vendita della rete per arrivare a quota 27. Si tratta dell’Alìper di Copparo, vicolo Amedeo Avogadro, 1. Questa attivazione ha consentito all’azienda veneta di coprire, con la spesa online, anche la provincia ferrarese. Da oggi infatti nell’Alìper di Copparo sarà possibile ritirare la spesa prenotata sul sito dell’azienda Alìperme.it e sull’App Alì.

Lo sviluppo nel territorio di Alìperme.it, segue il piano strategico del Gruppo Alì, rispondendo anche alla forte esigenza manifestata dalla collettività in questo particolare periodo. Da inizio anno sono stati attivati già 13 punti vendita di cui 7 nelle ultime 7 settimane e diverse altre sono le attivazioni calendarizzate entro fine 2020. Questo in risposta della forte dinamicità del Team di Alìperme: uno staff composto da oltre 70 ragazze e ragazzi con una media di età di 29 anni e guidato da un team management altrettanto giovane, flessibile e attento alle direttrici di un mercato fluido, in continua evoluzione.

Il servizio è gratuito, i clienti possono ordinare la propria spesa sul sito Aliperme.it ed andare a ritirarla, trovandola già pronta all’orario prescelto, evitando in questo modo le code per una spesa veloce e sicura.

“Abbiamo voluto offrire a tutti i nostri clienti di Copparo la possibilità di fare la spesa online. Il servizio Aliperme.it consente di fare la spesa in sicurezza e tranquillità dalla propria abitazione, gratuitamente e senza rinunciare alla qualità dei prodotti, del servizio e alle promozioni che si trovano nei nostri negozi – afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì Supermercati.

Ciò che contraddistingue il servizio di spesa online della storica azienda veneta, è la qualità, che si declina nei prodotti offerti, nella cura con cui viene preparata la spesa, nella possibilità di scegliere tra oltre 10.000 prodotti e una vastissima gamma di prodotti freschi, tra cui i prodotti della pescheria, della gastronomia e della macelleria servita, dove è possibile personalizzare il tipo di taglio, come se si fosse in negozio.

Il servizio è gratuito ed i prezzi e le offerte sono i medesimi del punto vendita con tutte le nuove promozioni messe a punto per andare incontro alle esigenze dei clienti in un periodo storico che non ha precedenti.

ALIPER-COPPARO-7.jpg

 

Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 114 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 4.000 collaboratori. Nel 2018/2019/2020 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2019 sono state risparmiate all’ambiente 710 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda, in collaborazione con i clienti, oltre 22.000 alberi nell’ambito del progetto We Love Nature.