Ulltimi Giorni Per Il Contest Sullo Schioppettino

di Il Merlo Parlante
Marzo 5, 2014

Ulltimi giorni per il contest sullo Schioppettino

A metà marzo scade il termine per partecipare

Sapevate che nell'ottobre dello scorso anno l'Associazione Produttori Schioppettino di Prepotto in collaborazione con il mensile QBquantobasta aveva lanciato un “contest online dal sapore speziato” che invitava a scattare una foto, comporre una canzone o una musica, scrivere un testo, una poesia, un racconto, realizzare una ricerca, costruire un oggetto e fotografarlo, fare un video, raccontare le esperienze di assaggio, stupire con post interessanti e insoliti, realizzare un disegno, un fumetto, un dipinto, indicare un proprio blog dove si parla di Schioppettino di Prepotto ?
E sapevate che tutto questo poteva concorrere al contest on line? Ebbene adesso lo sapete e se volete partecipare avete tempo ancora qualche giorno di tempo per segnalare via Facebook o via mail a info@schioppettinodiprepotto.it quello che gli organizzatori definiscono un tassello di storia futura dello Schioppettino di Prepotto. Può partecipare chiunque, non serve essere “tecno avanzati” o “internettomani”, non serve neppure essere wineblogger: basta avere solo la voglia di farsi ispirare dallo Schioppettino di Prepotto.

A metà marzo scade il termine per partecipare

Le premiazioni a Prepotto

Cosa c'è in palio? Avrete visibilità durante l’evento di premiazione che sarà realizzato a Prepotto in Primavera si potrà ricevere una bottiglia e la barbatella di Schioppettino di Prepotto e , dulcis in fundo, l’abbonamento annuale alla rivista qbquantobasta. I premi saranno consegnati direttamente durante l’evento di primavera e potranno eventualmente essere spediti solo nel territorio italiano.
Detto questo,cari amici dell'ufficio stampa dello Schiopettino di Prepotto, la notizia sulle nostre pagine l'abbiamo data non senza aver verificato tutti i rimandi dei vostri link da una parte all'altra della rete. Che a dirvi la verità, per me vecchio merlo canuto, magari anche antico,non sono proprio il massimo dell'accessibilità. Tutto il contrario del nobile Schioppettino che può vantare origini che risalgono al XIII secolo. Insomma l'idea per mettere insieme tanti tasselli sul futuro dello Schioppettino è buona ma un po' meno  ipermodernizzazione tecnologica digitale non avrebbe guastato.

Le premiazioni a Prepotto