E' ripartito al ristorante Locanda Margon il servizio a domicilio dello chef stellato Fumagalli

di Giuseppe Casagrande
Nov. 22, 2020

Lo chef stellato Edoardo Fumagalli entra virtualmente nelle case dei trentini 

 

Apprezzatissimo nei mesi primaverili, nei giorni scorsi è ripartito in Trentino il servizio a domicilio del ristorante Locanda Margon della famiglia Lunelli (casa spumantistica Ferarri). Lo chef stellato Edoardo Fumagalli (Euro Toques Italia) entra virtualmente nelle case dei trentini per permettere di ricreare  in modo molto semplice un’esperienza di alta cucina, con un menù studiato ad hoc e ispirato agli ingredienti di stagione, che cambia ogni fine settimana.
Il servizio è disponibile, infatti, venerdì, sabato e domenica, sia a pranzo che a cena, nei comuni di Trento, Rovereto e Pergine e si completa con la possibilità di ricevere tutte le etichette del Gruppo Lunelli, nonché le altre referenze presenti nella carta di Locanda
Margon.
La proposta è un menu degustazione di quattro portate a 50 euro. Per chi ordina anche una o più bottiglie di bollicine FerrariTrentodoc,  in omaggio due calici e uno stopper, lo speciale tappo che permette di mantenerne il perlage anche in caso non si dovesse terminare subito la bottiglia.
I piatti, pur rispecchiando la filosofia di cucina di Edoardo Fumagalli, sono pensati per essere facilmente trasportati e permettere di godere di un pranzo o una cena gourmet anche a casa. Ogni portata è corredata di un video dello chef con le indicazioni per
impiattare al meglio le pietanze.
In questo periodo Locanda Margon (Ravina di Trento) resta aperta, naturalmente solo a pranzo, nei giorni di venerdì, sabato e domenica. È possibile ordinare via e-mail all’indirizzo contact@locandamargon.it o telefonando al numero 345-6165893.