Veneto

Sette Donne Divine

di Il Merlo Parlante
Marzo 8, 2014

Sette donne divine , Le DOC dei Colli Euganei, Colli Berici e Prosecco raccontate al femminile

Amore, passione e dedizione, senza se e senza ma

Sono sette le produttrici di vino DOC dei Colli Euganei, Colli Berici e Prosecco che si sono date appuntamenti presso l'azienda agricola Salvan per domani e accogliere quanti vorranno farsi raccontare e degustare i loro vini : Marzia Selmin de Il Pianzio , Lisa Loreggian dell’azienda Loreggian, Francesca Salvan di Vigne del Pigozzo, Silvia Gardina di Quota 101, Francesca Callegaro dell’azienda Callegaro Francesca, Alessandra Piovene di Piovene Porto Godi, Federica Rigoni della Federica Rigoni Stern.
 
Sarà un occasione per conoscere e scoprire di come il mondo del vino è cambiato da quando le donne hanno deciso che non era più solo “roba” da uomini. Una visione “al femminile” che sta maturando e crescendo in modo davvero meritevole e meritorio senza però quel senso di rivalsa di genere cui si assiste in altri mondi. D'altra parte la vigna è femmina e chi, meglio di una donna, può interpretarne l'essenza con tutta la naturalezza di cui c'è bisogno quando serve amore, passione e dedizione, senza se e senza ma? Ecco dunque una nuova opportunità per incontrare in un'atmosfera accogliente e cordiale il mondo del vino quando parla con voce di donna. Anzi, di queste sette donne e dei loro vini.
 
Orario: dalle 15,30 alle 18,30 presso Az. Agr. Salvan, via Mincana 143 Due Carrare ( Padova )  .Per informazioni e prenotazioni: Francesca Salvan Tel 049-525841 e-mail info@salvan.it

Amore, passione e dedizione, senza se e senza ma