Ristorante 19.94 un passo indietro per vivere il futuro

di Il Merlo Parlante
Aprile 18, 2018

A Padova un nuovo ristorante con la guida esperta di uno chef Michelin 

7-3P6A0176.JPG

 

Si chiama Ristorante 19.94 è ha aperto da pochi giorni. E’ una nuova realtà nel panorama padovano che presenta una cucina dall'anima classica in un ambiente moderno ed accogliente; un ristorante che è il risultato del percorso professionale dello chef Stefano Agostini, partito da Casa Vecia, ristorante stella Michelin di Abano Terme.

 

 

1-3P6A0083.JPG

 

Ed è lui, Stefano Agostini, a destra nella foto, a sostenere che “Per essere contemporanei oggi bisogna fare un passo indietro”, spiegando che la sua cucina è al servizio dell'ospite, senza renderlo vittima di tecnologie e tecnicismi, spesso funzionali all'ego del cuoco. Ecco che l’abilità dello chef sta nel saper dosare e applicare tecniche di alta cucina con l'obiettivo di valorizzarne i sapori originari degli ingredienti, per un risultato armonico tra gusti, profumi e colori.

 

stefano agostini.jpg

 

Due le sfide-novità al Ristorante 19.94: le tovaglie come protagoniste sulle tavole, da anni bandite dai ristoranti che fanno tendenza, e la libertà di scegliere il menu degustazione anche per il singolo componente di un tavolo. A breve altri dettagli ma se intanto volete andare a scoprirlo da soli l'indirizzo è  RISTORANTE 19.94 Via Sette Martiri 170 - Padova e, con il gps, lo trovate cliccando qua 

19.94.jpg