Loading...

Pizza Brace e Fantasia apre nel cuore della Riviera del Brenta

di VinoeCibo
Nov. 10, 2017

Con la regia di Manrico Sartori, coordinatore della squadra che un ventennio fa ha dato vita al mitico Dakota pub di Capriccio di Vigonza

Mercoledì di festa e giovedì di apertura ufficiale per il ristorante pizzeria "Pizza, brace e fantasia " di Fiesso d'Artico, che ha anticipato il fine settimana con due serate consecutive di start up. E  nonostante le quattro sale capienti, ha faticato a  contenere le centinaia di persone accorse per provare le nuove proposte culinarie del locale, posto al semaforo tra il Naviglio e via Barbariga a due passi da Stra.
"Abbiamo deciso per una festa ad invito mercoledì sera e una apertura il giovedì perchè si è creato davvero tanto entusiasmo attorno al nostro nuovo locale" ha spiegato soddisfatto della riuscita del lancio della nuova proposta culinaria Manrico Sartori, coordinatore della squadra che quasi vent'anni fa ha dato vita al Dakota pub di Capriccio di Vigonza.

 

pizza_braci_abbracci_interno.jpg

 

"Siamo una squadra affiatata - sottolinea Sartori - e questa è per noi la sfida della maturità nel senso che proponiamo un locale a misura di famiglie oltrre che ideale per le cene tra amici". Due  le proposte gastronomiche: le pizze 100% artigianali e dalla curata presentazione gourmet e la linea della "braceria" con carni venete proposte secondo la tradizione locale e valorizzate da prodotti e sapori del territorio. Varia anche la proposta di primi piatti, con particolare cura dei risotti.
Il locale "Pizza, brace e fantasia" conta quasi duecento coperti e sarà aperto tutti i giorni a pranzo e le sere della settimana ad eccezione del mercoledì a cena e del sabato a pranzo.

Per info e prenotazioni 049 980 0900   Pizza Brace e Fantasia   Via Naviglio 10 - Fiesso D'Artico

manrico_sartori_pizza_braci.jpg