La gioia del buon cibo

di Angela Merolla
Gen. 1, 2018

A Napoli si chiama Casa de Rinaldi

Devo essere sincera, non avevo avuto modo ancora di conoscere personalmente Salvatore de Rinaldi e la sua famiglia, quindi di saggiare le loro proposte culinarie. Lo scorso mese però, ne ho avuto l’occasione in una serata di presentazione del nuovo locale “Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo” a Napoli.

 

casa de rinaldi napoli aa.jpg

 

L’ambiente a toni caldi e dall’arredo moderno, si snoda in salette, in parte anche soppalcate. Evidente l’elegante buongusto e nel guardarsi intorno salta agli occhi la selezione di prodotti di alta qualità, fino a contemplare la graziosa cantinola a mo’ di vetrina, molto esplicita e di piacevole impatto. Poi, l’accoglienza garbata del maestro pizzaiolo Salvatore de Rinaldi, della moglie Rosa e del vulcanico figlio Cristian, passano immediato il perché del nome dato a questo locale, che arriva a completamento di un percorso esperienziale e di crescita.

 

casa de rialdi napoli b.jpg

 

A “Casa de Rinaldi” ci si sente accolti da una famiglia molto affiatata, ognuno ricopre il suo ruolo e insieme con garbo mettono a proprio agio, nella loro casa laddove passano gran parte delle giornate dedicandosi con impegno e passione, a far felici i palati. Un unico luogo, un nuovo format che da’ la possibilità al cliente di poter scegliere tra le loro proposte. Cucina tipica italiana, curata dallo chef Mazza, pizza napoletana in appetitose varianti, panini di loro produzione con impasti speciali e completati con  ingredienti di alta qualità, infine una buona carta dei vini e di birre artigianali, per interessanti abbinamenti. Tutto questo, per la gioia del buon cibo a Casa de Rinaldi.

www.derinaldi.it

 

napoli ,casa de rinaldi.jpg