Veneto

All You Can Eat

di vinoecibo
Luglio 15, 2015

All you can eat ,Al Forcellini 172 di Padova

Serata a numero chiuso

Serata all you can eat con posti limitati. Prenotazione obbligatoria su www.forcellini172.it. Ingresso 12 euro adulti (20 euro senza prenotazione), 8 euro bambini fino a 10 anni (15 euro senza prenotazione). “Dopo il grande successo del Pizza Party Evolution dell’anno scorso, dedicato al lancio delle nuove pizze”, spiega Luca Faggian, direttore commerciale del locale, “anche quest’anno proponiamo un evento per ricordare che siamo aperti lungo tutto il mese di agosto, una vera ciambella di salvataggio per i padovani rimasti in città, ma anche per i turisti, che in un solo locale possono trovare un ventaglio molto ampio di proposte. Il messaggio è proprio questo: quest’estate venite a colpo sicuro in via Forcellini e decidete all’ultimo momento quello che vi va, dalla pizza alla griglia, fino al pescato freschissimo dell’Adriatico e agli inimitabili dolci, e ora anche ai gelati naturali della Pasticceria Giotto”.

Serata a numero chiuso

Tanti assi buoni e gustosi

La formula della serata mette proprio in evidenza i tanti assi della manica del locale di Padova, uno per ogni giorno della settimana. E così per simboleggiare il lunedì ci sarà la Pizza a Metro, una delle ultime new entry del ristorante, realizzata con farine di qualità del Mulino Quaglia e basse percentuali di lievito, la tipica pizza da compagnia ricca di gusto. Il martedì sera è turno di riposo e ci sarà un angolo a sorpresa dedicato proprio a questo scopo. Si prosegue con la tipica proposta del mercoledì, il Giropizza d’autore, il nuovo modo di intendere e condividere la pizza, con impasto a lunga lievitazione e ingredienti ricercati che cambiano ogni settimana.
Il 16 luglio ci sarà spazio anche per il pesce, che al Forcellini172 è la tipica proposta del giovedì, serata del Pescato dell’Adriatico, soprattutto alla griglia, sapientemente preparato dallo chef Francesco Comerci. A rappresentare il venerdì nel giardino estivo del ristorante ci sarà l’Happy Hour, il modo migliore di iniziare il weekend, mentre l’angolo dedicato alla proposta del sabato sarà tutto per i nuovissimi gelati della Gelateria Giotto del Carcere di Padova. Conclusione in bellezza, con le griglie domenicali ricche di tante gustose proposte di carne.

Tanti assi buoni e gustosi

Con la summer card tanti vantaggi

Come si diceva, il ristorante Forcellini172 rimarrà aperto a cena per tutto il mese di agosto, salvo il martedì. Durante la serata del 16 luglio verrà anche distribuita la Summer card con varie agevolazioni per i locali gestiti da Work Crossing, la cooperativa aderente a Officina Giotto che gestisce il locale di via Forcellini ma anche la notissima pasticceria Giotto del carcere di Padova. Ai detentori della card sarà offerto un dessert in omaggio a pranzo o a cena all’Aquattro restaurant, l’elegante locale annesso all’Hotel Crowne Plaza, a due passi dal casello di Padova Ovest. Al Forcellini172 la card darà invece diritto a una bibita in omaggio. La card vale anche per il Punto Eat, locale di riferimento per le colazioni e i pranzi veloci della zona Stanga, con un caffè in omaggio con una consumazione a pranzo. Non dimenticate poi la Summer card se andate in centro, perché nella nuovissima Gelateria Giotto di via Eremitani 1 vi praticheranno lo sconto del 50 per cento sul gelato da passeggio. La promozione vale fino al 15 settembre.
Tutti al Food Summer Party quindi, con il consiglio di prenotare quanto prima. Sono benvenuti anche i più piccoli: per i bambini verrà allestito uno spazio apposito con animazioni e giochi, anche in questo caso per mettere in rilievo uno dei punti di forza del Forcellini172, uno dei locali più accoglienti di Padova con la sua zona giochi che rappresenta un vero paradiso per i bambini. Oltre che per i genitori, naturalmente, che possono cenare tranquilli tenendo d’occhio i figli dalle ampie vetrate.

                                                                                                                                                                                                 Eugenio Andreatta

Con la summer card tanti vantaggi