Inaugurata a Fiumicino la nuova Vip Passenger Lounge

di Antonella Fiorito
Aprile 14, 2018

550 metri quadrati nell’area di imbarco E del Terminal 3 la nuova “Passenger Lounge"

Si estende su 550 metri quadrati nell’area di imbarco E del Terminal 3 la nuova “Passenger Lounge" aperta a tutti i passeggeri indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner. la sala può ospitare 150 passeggeri ed è aperta ogni giorno dalle 6.15 alle 23,45.

 

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La Passenger Lounge, inaugurata il 6 aprile 2018 da Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, la società che gestisce gli scali di Fiumicino e Ciampino, offre comode sedute, un angolo dedicato all'enogastronomia, servizio docce, giornali e riviste, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso, un intrattenimento innovativo di occhiali virtuali tridimensionali insieme al partner Inflight-VR. Tra i servizi top disponibili il “Meet & Greet”, un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città.per offrire al passeggero un’esperienza di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.

 

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" Questa inaugurazione è un ulteriore passo in avanti nella costante ricerca della qualità al servizio dei passeggeri- ha dichiarato l'AD Ugo de Carolis  ( foto sopra )- Abbiamo una ossessione per la qualità e oggi aggiungiamo un tassello in più che soddisfa la nostra ossessione. Vogliamo fare in modo che la permanenza in aeroporto sia una parte integrante del viaggio, sia per chi sposta per lavoro sia per chi viaggia per piacere".

L’apertura della nuova “Passenger Lounge” si aggiunge ai numerosi servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale. Adr è sempre più orientata alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di Aci Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in Europa, in oltre 300 aeroporti nel mondo, e come rilevato anche da Skytrax che ha riconosciuto al Leonardo da Vinci il merito di World’s Most improved airport.