Planhotel Hospitality Group Fa Incetta Di Premi

di Mario Stramazzo
Aprile 20, 2016

I Resort africani protagonisti al World Travel Awards 2016 ,Planhotel Hospitality Group fa incetta di premi ,La Gemma dell'est a Zanzibar

Secondo riconoscimento per La Gemma dell'est a Zanzibar

 Fra i vincitori dei World Travel Awards 2016 va ricordato senza dubbio Planhotel Hospitality Group : le strutture firmate Diamonds Hotels & Resort, brand luxury di Planhotel, hanno infatti conquistato quattro importanti premi.  

Diamonds La Gemma dell'Est a Zanzibar, dopo il primo trionfo nel 2012, si è aggiudicato per la seconda volta il premio Africa’s Leading Beach Resort.  Diamonds Dream of Africa in Kenya ha ottenuto per la prima volta il premio Africa’s Leading All-Inclusive Resort.
Secondo riconoscimento per La Gemma dell'est a Zanzibar

Premiato il nuovo Mequfi Beach Resort

 Ed infine, grandissimo successo per il nuovo Diamonds Mequfi Beach Resort in Mozambico, che ha aperto le porte solamente a luglio 2015 ma è riuscito ad aggiudicarsi una doppia vittoria, i premi Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Beach Resort.

A ospitare la cerimonia di gala dei World Travel Awards 2016, che si è tenuta nei giorni scorsi è stato proprio uno dei resort vincitori: il Diamonds La Gemma dell’Est a Zanzibar. Alla serata hanno partecipato personaggi e società leader del settore turistico provenienti da ogni parte del mondo. La cerimonia è stata accompagnata dalla voce di llaria Della Bidia e dall’emozionante spettacolo della contorsionista Erika Lemay del Cirque du Soleil.

Premiato  il nuovo  Mequfi Beach Resort