A Boston si soggiorna al Hyatt Regency

di Leonardo Felician
Nov. 8, 2015

A Boston si soggiorna al Hyatt Regency

Musei, istituiti universitari e storia americana

Arrivati a Boston, durante le mie scorribande negli States ( qui i racconti precedenti )  c'è da sottolineare che  è una città che regala emozioni. A parte i musei, gli istituti universitari, l’Aquarium del New England, lo Skywalk Observatory che si trova in cima all’alto grattacielo del Prudential Center, val la pena di raggiungere anche con i mezzi pubblici l’isolato JF Kennedy Library & Museum, su un promontorio aperto al mare, una moderna costruzione bianchissima con interni vetrati che contiene storia e testimonianze di uno dei più rappresentativi personaggi del XX secolo. A pochi passi di distanza è stato recentemente inaugurato il Museo del Senato Americano intitolato al fratello Edward, senatore del Massachussets per 43 anni da poco scomparso.

 

Musei, istituiti universitari e storia americana

480 camere e 22 suite

Se il quartiere residenziale più caratteristico di Boston è certamente Beacon Hill, costituito in prevalenza di case a due piani in tranquilli viali alberati, basta superare il Common Park, l’enorme parco verde caratterizzato da ampi specchi d’acqua, per arrivare a “downtown”, la zona dei grattacieli. Qui sorge l’Hyatt Regency Boston che ha da poco completato un rinnovamento da 13 milioni di dollari nelle camere e negli spazi comuni. Nelle 480 camere e nelle 22 suite ci sono opere d’arte originali e colori caldi che spaziano dal grigio all’oro. L’albergo è a poca distanza a piedi da gran parte delle attrazioni turistiche, dalle boutique dello shopping, dai teatri e dalla vita notturna.

480 camere e 22 suite

Confort e servizi con la direzione di Terry Dunbar

Diretto da Terry Dunbar, l’Hyatt Regency Boston offre un ambiente contemporaneo con connessioni internet wi-fi gratuite, servizio in camera 24h/24, un attrezzato fitness centre, che comprende anche una piscina indoor. Al business centre si affiancano numerose sale riunioni dalla configurazione flessibile per un totale di 2800 metri quadrato, compreso un grande salone delle feste da 500 metri quadrati con terrazza adiacente. Dai piani alti si gode uno splendido panorama sulla skyline del centro cittadino.

 

Hyatt Regency Boston   -  One Avenue de Lafayette  -  Tel. 001 617 4335552

www.regencyboston.hyatt.com

Confort e servizi con la direzione di Terry Dunbar