Liguria

Novotel Genova City

di Isabella Radaelli
Feb. 29, 2016

Novotel Genova City

Il 4 stelle a due passi dall'Acquario

Per coloro che arrivano in automobile a Genova, il “Novotel Genova City” si trova in posizione favorevole. E' situato infatti ad appena 800 metri dall'uscita dell'autostrada A7, a pochi metri dal Porto di Genova, e a dieci minuti d'auto dal centro città. Invece l'Acquario di Genova, è raggiungibile a piedi lungo la banchina del porto.

L'hotel ha 223 camere, suddivise tra standard e superior, completamente insonorizzate e con tutti i comfort di un quattro stelle, categoria a cui appartiene; più un piano speciale, il quinto, dove in ogni stanza c'è in dotazione una macchina del caffè, accappatoio e ciabattine.

Il 4 stelle a due passi dall'Acquario

Tutto per fitness relax e comfort

Fra le peculiarità dell'hotel, una bella piscina con vista panoramica sulla famosa Lanterna con relativo solarium, un centro fitness e diverse sale meeting con, a disposizione, tutte le attrezzature necessarie per riunioni di lavoro; e ultimo, ma non meno importante di un ampio parcheggio che si raggiunge direttamente in ascensore dalla hall.

 

Tutto per fitness relax e comfort

La tradizione proposta dallo chef Mattia Dell'Acqua

La colazione nei week end è servita fino alle ore 11.00, mentre durante la settimana termina alle ore 9.30, proprio per agevolare il diverso tipo di ospiti, d'affari dal lunedì al venerdì e per turismo nei fine settimana. Il “Novotel Genova City” dispone anche di un ristorante, dove lo chef Mattia Dell'Acqua propone piatti della tradizione italiana con diverse proposte regionali e realizzati con prodotti di alta gamma proprio per dare il meglio alla clientela ospite dell'albergo.

 
La tradizione proposta dallo chef Mattia Dell'Acqua

Quel tocco femminile

L'hotel è diretto dalla professionale Cinzia Montelli e dalla sua vice Susanna Marci. E la direzione al femminile si percepisce subito appena si entra nella hall.

L'hotel appartiene ai “Novotel Hotels, Suites & Resorts”, marchio mid-scale del gruppo “AccorHotels”, offre un elevato standard nei servizi, dedicati al benessere di clientela business e leisure: spazioso e flessibile, camere per gli ospiti dal design modulare, una cucina equilibrata 24 ore su 24 / 7 giorni su 7, eccellenti meeting facilities, uno staff attento, un’area dedicata ai bambini e aree per il fitness.

La struttura è impegnata anche nell'ambito di PLANET 21, il programma di sviluppo sostenibile di AccorHotels, Novotel si impegna per il pianeta. Per testimoniare il proprio impegno in ambito ambientale e sociale il marchio ha scelto di affidarsi ad una certificazione di fama mondiale, la ISO 14001. Novotel offre più di 400 hotel e resort in 59 paesi, situati al centro, lavorativo o turistico, delle principali città internazionali.

 

 

Novotel Genova City
Via Antonio Cantore 8
16126 Genova
Tel. 010 – 64841

Quel tocco femminile