Toscana

Il Mare Toscano Da Settembre A Ottobre

di Il Merlo Parlante
Ago. 9, 2013

Il mare toscano da settembre a ottobre , hotel Il Pellicano Antonio Guida , due stelle Michelin , Porto Ercole

La quiete dopo la ressa

Composto da 6 cottages e da una struttura centrale, Il Pellicano di Porto Ercole è, a ragione veduta, uno dei 100 hotels d'Europa che può fregiarsi di essere anche il sesto fra “The Best of the Best” al mondo. E' circondato da ulivi secolari, cipressi e da una profumata macchia mediterranea che circondano con le loro essenze le 34 camere, le 5 junior suites e le 11 deluxe suites. Il corpo centrale è un piacevole susseguirsi di corridoi, volte, nicchie e passaggi in stile toscano che danno luogo a
spazi suggestivi in cui si trovano la reception, il bar, il centro benessere Il Pelliclub e il ristorante, 2 stelle Michelin, Il Pellicano.

La quiete dopo la ressa

Tre notti di gustoso piacere

A vista, per il piacere degli occhi, il mare toscano con il suo magico proscenio. A questo punto, se non siete fra quelli che per forza di cose devono andare in vacanza in agosto, il suggerimento è di approfittare di un periodo dell'anno non meno affascinante : meno stressati per le strade, temperatura chesarà sicuramente molto più gradevole di quella di queste ultime settimane e, non ultimo, portafoglio meno aggredito. Tanto che dal 16 settembre a metà ottobre, partendo da 882 € a persona potete trascorrere tre notti in doppia vista mare, prima colazione gourmet a buffet, cena gourmet, per due persone, di tre portate con selezione di piatti a cura dello stellato Antonio Guida e , per rilassarvi acora di più, un massaggio di coppia o due massaggi individuali presso PELLICLUB health & beauty. Eppoi non dite che non vi diamo buoni consigli.
 
Località Sbarcatello - 58018 Porto Ercole (GR) - Tel: (+39) 0564 858 111 - www.pellicanohotel.com

Tre notti di gustoso piacere