Emilia-Romagna

Food&Music Al Grand'Hotel Delle Terme Di Castrocaro

di Il Merlo Parlante
Marzo 2, 2012

Grand'Hotel , Terme di Castrocaro

Food&Music al Grand'Hotel delle Terme di Castrocaro

In occasione della riapertura Grand Hotel delle Terme di Castrocaro, dopo un breve periodo di chiusura invernale, servito anche per lavori di ristrutturazione delle parti storiche dell'edificio, è stata organizzata per domani 3 marzo, alle ore 19, una cena a tema con concerto della celebre band Viale Mazzini. L'unica band che con sonorità contemporanee, ripercorre la strabiliante carriera musicale dell'inimitabile Mina, proponendone i più grandi successi, dagli esordi fino ad oggi. Sarà il primo di una serie di appuntamenti di Show food, con cadenza mensile, dove gli ingredienti saranno il cibo di qualità accompagnato da momenti di grande spettacolo. La serata inizierà con degustazione di Grandi Vini del Sangiovese nella Cantinetta Quattro Stelle del Grand Hotel delle Terme&Spa, a seguire la cena con un menù di alta cucina ispirato dalle canzoni interpretate in chiave gastronomica dallo chef Umberto Massimo Gorizia, accompagnata dalle note della band Viale Mazzini che lascerà il posto ad un dj set per fare mattina.

La serata comprensiva di degustazione vini, cena servita al tavolo (vini inclusi) e concerto avrà un costo di 45 euro a persona.

Il Grand Hotel delle Terme&Spa ha formulato inoltre un pacchetto dedicato a chi vorrà soggiornare presso l'elegante struttura dell'hotel per l'intero week end. L'offerta prevede: degustazione, cena, concerto, pernottamento e prima colazione e ingresso alla SPA (sabato quando ci si registra, fino a domenica) con percorso politermale: sauna, bagnoturco, grotta umida, percorso sensoriale, percorso vascolare.

119,00 euro a persona. Supplemento singola 20,00 euro.

Prenotazione obbligatoria  Tel: 0543.767114