Al TTG RIMINI CDSHotels presenta i suoi gioielli

di Vinoecibo
Ott. 20, 2019

Hotels e villaggi di ottima caratura per un pubblico che ne apprezza i servizi e soprattutto il buon rapporto tra qualità e prezzo

wcds-direttricecommerciale-responsabilebooking e gabbianello.jpg

 

La direttrice commerciale Ada Miraglia ha presentato uno per uno i gioielli della catena alberghiera, ciascuno con le proprie caratteristiche, ciascuno con la sua particolare bellezza.

“Il gruppo è arrivato a gestire dieci strutture”, spiega la direttrice commerciale. “I due alberghi, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con le loro straordinarie SPA e i trattamenti benessere, restano aperti tutto l’anno. Si affacciano sui due mari del Salento, l’Adriatico, il Basiliani e lo Ionio, il Grand Hotel Riviera che è anche un quattro stelle superior. Entrambi gli hotel sono al centro del turismo internazionale”.

“Vi sono poi ben sei villaggi che teniamo aperti dal primo aprile al 31 ottobre: il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare, il Riva Marina Resort a Carovigno, il Relais Masseria Le Cesine a Vernole a ridosso dell’Oasi naturale delle Cesine e la nuova acquisizione il boutique hotel Corte di Nettuno a Otranto. Anche il CDSHotels Terrasini farà una stagione lunga dal prossimo anno, restando aperto sino al 31 ottobre. Il Marenea Suite Hotel, il nostro primo 5 stelle aperto quest’anno avrà anch’esso una stagione abbastanza lunga, da maggio a ottobre. Questo è un fattore molto importante perché i dipendenti sono sempre gli stessi e maturano, negli anni, sempre più esperienza e competenza. Il clima sereno che c’è tra noi e i dipendenti e tra i dipendenti stessi e i nostri clienti fa la differenza”.

“Solo i villaggi Costa del Salento a Lido Marini e Alba Azzurra a Torre dell’Orso restano aperti per la stagione strettamente balneare, da fine maggio a fine settembre, e sono sempre più amati soprattutto dalle famiglie e dalle comitive di amici”.

 

wcds-ttg-presidente e figlioDaniele.jpg

 

“Apprezzano tutti i nostri servizi - continua la direttirice - soprattutto il buon rapporto che c’è tra qualità e prezzo. Noi siamo stati felici di essere stati bene accolti anche con la nuova apertura fuori dalla Puglia, in Sicilia con il CDSHotels Terrasini sul golfo di Castellammare”. 

E a proposito del CDSHotels Terrasini Città del Mare la stampa siciliana e nazionale ha salutato con molto favore l’inizio della gestione da parte di CDSHotels che ha salvato, di fatto, numerosi posti di lavoro. “In agosto, quando la struttura è a pieno regime”, ha sottolineato il presidente di CDSHotels, “lavorano ben 250 persone!”.

Il villaggio conta ben 803 camere. Realizzato sul mare è famoso perché ha il toboggan più alto d’Europa, tra i primi dieci più famosi al mondo. “Siamo anche felici”, aggiunge la direttrice commerciale Ada Miraglia, “che questo villaggio oltre ad essere un'altra perla del nostro già importante scrigno dell'offerta che possiamo proporre al turista più esigente, sia diventato anche motivo di orgoglio per il mondo dell'imprenditoria dell'ospitalità ”.

 

Infine ha riscosso un grande consenso il primo cinque stelle del gruppo il Marenea Suite Hotel. Costruito a terrazza sul mare e immerso in un parco di ulivi, pini e trulli a sud di Castro nel seno dell’Acquaviva Marina di Marittima di Diso, è un inno alla bellezza selvaggia del Salento, già molto apprezzato da vip italiani e del jet set internazionale.

 

wcds-ttg-giornalisti.jpg

 

Per visitare tutte le strutture CDSHotels  basta cliccare il link :   https://www.youtube.com/user/CDSHotels/videos

Servizio a cura di Carmen Mancarella