Loading...

Magnar ben e bere meglio

di Mario Stramazzo
Giugno 14, 2017

A Jesolo , Terrazza Mare Marcandole, la consegna lAwards Best Restaurants Wines & Food - Guida Magnar ben BEST GOURMET 2017

E' per giovedì 15 giugno nella splendida cornice jesolana della Terrazza Mare Marcandole l'appuntamento con la cerimonia di consegna Awards Best Restaurants Wines & Food - Guida Magnar ben BEST GOURMET 2017. Un'ambita e attesa serie di riconoscimenti a ristoranti, cantine e produttori di delizie per il palato che corona un altro anno di lavoro da parte di un team di giornalisti specializzati in enogastronomia guidati dall'infaticabile presidente dell'associazione Magnar Ben, Maurizio Potocnik, che pubblica ormai dal 1993 l'altrettanto prestigiosa guida ai luoghi del mangiare e bere d'eccellenza di tutta l'area a nordest d'Italia e oltre i confini geopolitici attuali. Una grande macro regione meglio definita come Alpe Adria.

 

 

Best of Alpe Adria Awards 2017 Jesolo.jpg

 

Dopo la consegna dei premi, dalle 14,00 in avanti, per gli invitati e i giornalisti presenti seguirà SEVEN - 7 young chef of Alpe Adria. Una gran cena di gala ai tavoli della Terrazza Mare Marcandole, proprio davanti al suggestivo spettacolo offerto dalla luce del fare sul mae di Jesolo, con 7 giovani chef provenienti dalla macroregione Europea. Chef ospiti: Luca Cesaro -Terrazza Mare Marcandole (VE) - Andrea Nardin - Antico Veturo (PD) - Marko Gorela - Istrian Tapas - Portorose (SLO) - Andrea Marchesini - Marcandole (TV) - Carlo Nappo - Podere dell'Angelo (PN) -  Marco Parenzan - Makallè (TV) - Dimitri Matiello - Dimitri Restaurant (VI) . Per i vini, come per le passate edizioni, il meglio della produzione enologica di questa terra così generosa di storia e tradizione gastronomia ma anche enologica.

Altre informazioni e curiosità sulle pagine web di Magnar Ben

Nella foto sotto il team di giornalisti enogastrnomi che nel corso degli anni è entrato a far parte della redazione della guida, nata nel 1993.

 

Team-Club-Magnar-Ben-BEST-GOURMET-2017-600x941.jpg