I Dal Martello aprono le porte de La Mincana

di Vinoecibo
Maggio 25, 2019

Per Cantine Aperte, evento che coinvolge gran parte delle cantine italiane, la scenografica azienda vitivinicola della padovana Due Carrare attende winelovers e appassionati per un giorno di festa nella natura 

dal martello.jpg

 

E' per domenica 26 Maggio l'appuntamento con la famiglia Dal Martello che dalle 10:30 alle 18:30 sarà a disposizione dei visitatori per degustazioni e spiegazioni dei vini di tutta la produzione di questa storica cantina. Fra le novità di questa edizoine di Cantine Aperte, La Mincana presenta anche un vino atteso per tre anni e che sarà proposto in anteprima per essere scoperto.

 

la mincana  a.jpg

 

A far compagnia ai Dal Martello e ai loro vini, Giulia e Matteo del Tonetti BAR DAL 1962 di Galzignano Terme, che prepareranno dei piatti per chi vorrà fermarsi in giardino o sotto la barchessa per fare uno spuntino. Proporranno anche una loro novità, il gelato al Serprino e il gelato al Fior D’Arancio. L'indiscussa DOCG Moscato Giallo dell'area Euganea che ha saputo guadagnarsi finanche il plauso dei produttori del Moscato d'Asti, maestri storici della spumantizzazione del Moscato per i giorni di festa. Una festa come sarà quella di domenica 26 maggio a casa dei Dal Martello.

 

stradella.jpg

 

Va ricordato che Cantine Aperte in Veneto è " MOMENTS". Ovvero cogliere le emozioni, le experience.

Quest'anno ogni cantina si racconta, ogni esperienza ha diverse emozioni. Ogni momento è il vostro

1. Visita la cantina e fatti ispirare
2. Scatta foto/video e commenta
3. Racconta il tuo moment aggiungendo questi #
4. aggiungi gli #:
#cantineaperte2019 o, nel caso de La Mincana  #mtvvenetopadova #lamincanavini

N.B  E' previsto un piccolo contributo per la degustazione e per i piatti.

Info e dettagli

20106596_1517673788293391_2337025880382860746_n.jpg