Cibo genuino, vero piacere e nasce Hug

di vinoecibo
Nov. 13, 2018

Ristorante in Monza. Dal desiderio dell'imprenditore Diego Mazzucchelli di proporre una cucina vegana innovativa

Interior.jpg

 

L'occasione per una degustazione tutta green ? Semplice fissare Monza come meta dove proprio in questi giorni nasce HUG,  dal desiderio dell'imprenditore Diego Mazzucchelli di proporre una cucina vegana innovativa ma allo stesso autentica e genuina, accessibile a tutti i palati. "Pure Food, Real Pleasure" (Cibo genuino, vero piacere) è, non a caso, il claim di questo nuovo format. HUG vuole metaforicamenteabbracciare un pubblico ampio, proponendo un'alimentazione sana e gustosa per tutti, che va oltre il format vegano conosciuto, sia a livello concettuale sia estetico. Il rispetto per la materia prima è al centro della filosofia di HUG: la ricerca di ingredientistagionali e di assoluta qualitàcontraddistinguono le ricette home made realizzate esclusivamente nella cucina del locale. I colori della natura vengono riproposti nei sapori e nei quadri cromatici dei piatti, da gustare in loco o dove si vuole, grazie ad un pratico take away completamente sostenibile.

 

 

Esterno Vetrina.jpg Hugburger __Marino_.jpg

Il menù totalmente vegano vuole offrire un'inedita esperienza sensoriale per tutti. Gli Hugburger, gli Hug-petizer, gli Hug-Altro e i golosi Hug-Dessert vogliono incontrare i gusti e le esigenze delle persone: molte delle proposte sono infatti realizzate senza glutine.

 

 

L'attenzione all'ambiente non si ferma infatti solo alla ricettazione ma viene anche trasferita nella scelta delle stoviglie e dei materiali, ecologici e compostabili per non generare rifiuti. L'ambiente, progettato per esaltare il senso di convivialità, accoglie gli ospiti in un'atmosfera unica, dal design ricercato e studiato per chi vuole concedersi una pausa gratificante in uno spazio glamour. La possibilità di usufruire di un wi-fi e la disponibilità di prese per la carica dei dispositivi mobili completa la serie di servizi per soddisfare realmente le esigenze di tutti.

 

Olive ripiene.jpg

 

Un'esperienza unica che, dopo il test su Monza, guarda a nuovi orizzonti per abbracciare un pubblico sempre più eterogeneo ma accomunato dall'amore per il buon cibo.

 

 

HUG Bistrò Via Durini 19, Monza | Da Domenica a Giovedì  |  dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 23.00 | Venerdì e Sabato  |  dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 24.00

T: +39 039 325573 | info@hugbistro.it  |  www.hugbistro.it