Andar per panettoni

di vinoecibo
Ott. 17, 2018

Traguardo in casa Loison: 80 anni. Novità belle e buone

5b4dfbb6386c0.png

 

Il 2018 è un anno che segna un grande traguardo in casa Loison: 80 anni. Quasi un secolo di storia della pasticceria artigianale del vicentino che ha saputo migrare verso una produzione numericamente importante non perdendo niente del buono e del bello che il raffinato gourmet si attende da un panettone, una focaccia, una colomba e tutte le invenzioni pasticcere del bravo maestro artigiano. Idee dolci e squisite come quelle che Sonia e Dario di casa Loison hanno voluto inventare per celebrare l'ottantesimo compleanno ispirandosi a “Il mondo del gioiello”.

 

Do7uHhGXoAEEYJX.jpg

 

L'antica arte dell'oreficeria nei secoli ha donato creazioni uniche fatte da artisti e orefici, e Sonia Pilla, consorte di Dario Loison, ha voluto condividere con tutti gli estimatori dei prodotti della maison le sue interpretazioni stilistiche che donano ad ogni confezione tutta l'esclusività che merita il goloso contenuto.

 

manettone loison.jpg

 

Molte le novità del ricco elenco di dolcezze per il prossimo Natale a cominciare da un entusiasmante Panettone NeroSale . Ultimo nato nella collezione Genesi, collezione Master che identifica classicità, unicità e affidabilità Loison. La ricetta del caramello è realizzata 100% Made in Loison, senza l'utilizzo di semilavorati aggiunti, affiancato al cioccolato fondente monorigine. E ancora, soprattutto a degna conclusione di pranzi e cene dei giorni di festa, il Panettone ai Limoni, un inno al sole delle Due Sicilie perché realizzato con il Limone Sfusato Igp di Amalfi e il Limone Igp di Siracusa

 

Cattura.JPG

 

Su tutto però merita attenzione la linea ispirata all'arte orafa che trovate ben sintetizzata visitando questa pagina web di casa Loison, maestri, oltre che dell'artigianalità pasticcera, della comunicazione mediale che sa bene stimolare le papille.