Loading...

Se a Firenze piove a Taste splende il sereno con il gusto di Loison

di Il Merlo Parlante
Marzo 11, 2018

Appuntamento fra gli stand della Leopolda con Dario e Sonia Loison e il loro omaggio alla Pasqua 

Sono già otto anni che il dolce gusto "Made in Loison" è una presenza garantita all'attesa manifestazione fiorentina che, con il nome di Taste, ormai non ha più bisogno di gran presentazioni. I gran gourmet e i cultori della gioia del palato lo sanno bene e sannoa bene che anche quest'anno non possono perdersi le nuove delizie di Loison ( nelle foto sotto:  Sonia Loison e Dario Loison con Sveva Sagramola)  .

 

loison colomba.jpg

 

Nome della pasticceria artigianale italiana altrettanto noto nel mondo dei cultori del bien vivre, soprattutto quando si tratta di soddisfare le papille. Che allo stand C42 di Taste, presso la Stazione Leopolda di Firenze in corso da ieri e fino a domani, troveranno ampia gratificazione degustando l'ultima novità della Pasqua Loison: la Colomba Camomilla e limone, e la fine biscotteria plurisensoriale.

 

sonia loison.jpg

 

Va ricordato che Loison è sempre presente a Taste per far debuttare le sue nuove collezioni di Pasqua e anche quest’anno saranno presentate le oltre 10 collezioni firmate “Sonia Design”, tutte legate dall’espressione della Pasqua 2018; il ricercato omaggio di Sonia verso il risveglio di Primavera e lo sbocciar dei fiori, che regalano nuove emozioni e grande bellezza alle nostre giornate. Anche se fuori piove.

 

loison , sveva sagramola.jpg