Veneto

L'evento A Tavola con le Stelle del Nordest 2017 cambia location

di Vino e cibo
Giugno 9, 2017

Dalla Corte dell'Antica Trattoria Ballotta al parco del Grand Hotel Terme ***** di Montegrotto ma sempre con la firma dei Legnaro che rivisitano il calendario gourmand dell'estate 

Quale pagina web amica del grande evento di beneficenza che ormai da sette anni segna l'estate gourmand del Triveneto, pubblichiamo volentieri quanto ci comunica l'uffico stampa dell'Antica Trattoria Ballotta  dove fino a questa VII^ edizione si è svolta la manifestazione " A Tavola con le Stelle del Nordest " da un'idea di Govanni Chiades. Un grande appuntamento enogastronomico inserito nel calendario estivo delle serate di alta enogastronomia di questo storico locale dei Colli Euganei che, a quanto ci scrivono, lascia il passo alla nuova location del  Grand Hotel Terme ***** di Montegrotto. Dove però, ad occuparsi della logistica e del supporto agli chef, nonchè  dell'accoglienza degli ospiti ci sarà sempre la famiglia Legnaro.

 

 

 

13173732_10153650496156314_919896055136026351_n.jpg

 

Alle molte amiche e amici che  telefonano per chiederci le date del nostro calendario eventi dell'estate, diventati storici e irrinunciabili appuntamenti con la buona tavola, è nostra cura comunicare che per questa Estate 2017 abbiamo maturato l'idea di concentrare tutta la nostra attenzione su “A Tavola con le Stelle a Nordest” , non programmando il Vergani Ballottatras ma trasformandolo in manifestazione a carattere biennale e così pure “ A tavola con gli anni '80”. Di contro abbiamo spostato la data di “Bottiglie impolverate” a vendemmia avvenuta. Insomma una piccola rivoluzone nel nostro calendario eventi che ci auguriamo non crei disagi o, presuntuosamente, qualche piccola delusione al raffinato palato che contraddistingue la nostra clientela.

Fatta di amiche e amici, più che clienti, che a casa dei Legnaro, o meglio in Corte dell'Antica Trattoria Ballotta, possono sempre trascorrere qualche ora per un pranzo o una cena come se fossero a casa propria. Per questo, e in virtù dell'importante dimensione assunta dallo stellato appuntamento enogastronomico del 26 giugno con “ A Tavola con le Stelle del Nordest” 2017, proprio per farvi sentire ancor più a vostro agio nella nuova location scelta per la settima edizione, saremo sempre noi Legnaro, dell'Antica Trattoria Ballotta, a prenderci cura delle vostre prenotazioni e ad accogliervi la sera del 26 giugno.

Sempre con la proverbiale cortesia e professionalità che voi ben conoscete, fra le suggestioni del parco e ai bordi della piscina del Grand Hotel Terme ***** di Montegrotto Terme. Dove, con il nostro supporto logistico, che abbiamo sempre offerto a questa cena di beneficenza, il 26 giugno si esiberanno con le loro invenzioni gastronomiche poco meno di trenta chef stellati, in odor di stella e grandi promesse dei fornelli. Accompagnati da una selezione enologica delle migliori cantine euganee e nazionali, di cose buone degli artigiani del gusto e dalla nostra modesta presenza. Quella dei Legnaro della Corte dll'Antica Trattoria Ballotta di via Carromatto 2 che, a onor di cronaca, ad esclusione di qualche giorno di ferie, è sempre aperta per tutta l'estate; a mezzogiorno e alla sera. Ideale più che mai per gustarsi la frescura dei nostri Colli Euganei.

Con questo non significa che la nostra passsione per la convivialità e il piacere di avervi numerosi ospiti non faccia scattare qualche scintilla per un appuntamento all'ultimo minuto, ma se così sarà, sulla nostra pagina facebook potrete tenervi aggiornati in tempo reale quando sarete più in comodo. In altenativa, su www.ballotta.it

 

18813611_1872555886331285_1647453635915690327_n.jpg